VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE

Scade il 5 febbraio 2024

Data di pubblicazione:
16 Gennaio 2024
VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno lunedì 5 febbraio, (20° giorno antecedente quello del voto), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo di dichiarazione allegato al presente avviso o da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale.

Si ricorda che la dichiarazione dovrà essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta dall'elettore dichiarante e alla stessa andranno allegati i documenti richiesti:

1°)  Copia della tessera elettorale;

2°)  Certificato rilasciato dal funzionario medico designato dall'A.U.S.L. di ……………………………………… da cui il/la sottoscritto/a risulta:

   q affetto/a da gravissima infermità, tale che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimora risulta impossibile anche con l’ausilio dei servizi di cui all’articolo 29, legge 5 febbraio 1992, n. 104, con prognosi di gg. ……………… (almeno 60) decorrenti dalla data di rilascio del certificato.

   q in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimora.

3°)  copia di un documento di identità del dichiarante.