SOGGIORNO RELAX E BENESSERE ALLE TERME

11/02/2020

• SOGGIORNO RELAX E BENESSERE ALLE TERME

L'assessore alle politiche sociali Angelo Carta e l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione turistica Pro.Loco Tissi organizzano un soggiorno relax e benessere rivolto a tutti, anche ai non residenti, presso il Sardegna Termale Hotel e Spa.

Destinazione: Sardegna Termale Hotel e Spa, Sardara.

Requisiti: il servizio è rivolto a tutti.

Periodo: dal 27 Aprile 2020 (lunedì, arrivo ora di pranzo) al 29 Aprile 2020 (mercoledì, partenza dopo pranzo) per un totale di due notti..

Costo soggiorno: il costo del soggiorno è di:

-174 euro a persona, sarà a totale carico di ogni singolo partecipante

- i bambini fino ai 24 mesi non pagano,

- i bambini dai 24 mesi ai 13 anni pagano la metà;

La quota comprende pensione completa per due notti, compreso il pranzo del giorno di arrivo, per un totale di 3 pranzi, 2 cene e due colazioni, libero accesso alla sala fitness, libero accesso alle piscine termali, ingresso alla Spa, 1 kit piscina e accappatoio e cuffia in camera, intrattenimento musicale dalle 22.00 alle 24.00 ogni notte, accompagnatore per tutta la durata del soggiorno.

Il trasporto A/R in pullman da Tissi a Sardara e viceversa sarà a totale carico dell’ amministrazione comunale.

Modalità e termini di presentazione domande di adesione: è possibile reperire il modulo di domanda sul sito del comune di Tissi, presso gli uffici del servizio sociale e presso l'edicola "Un mondo di idee". Le domande dovranno pervenire presso l’edicola “Un mondo di idee” di Fabio Chessa, corredate dalla copia del documento di identità, entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 13 Marzo 2020.

Tissi, 10.02.2020

L'assessore alle politiche sociali