CAMPO ESTIVO PRESSO IL CAMPING “GOLFO DELL’ASINARA” - ESTATE 2024 –

CAMPO ESTIVO PRESSO IL CAMPING  “GOLFO DELL’ASINARA” - ESTATE 2024 –

COMUNE di TISSI

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI

CAMPO ESTIVO PRESSO IL CAMPING “GOLFO DELL’ASINARA”

- ESTATE 2024 -

L’Amministrazione comunale intende organizzare, con l’Associazione MAXDANCE A.S.D., un Campo estivo presso il campeggio “Il Golfo dell’Asinara”:

• nel mese di giugno, per la durata di 5 giorni, per bambine e bambini di età compresa tra i 6 e 10 anni e residenti nel Comune di Tissi,
  • nei mesi di luglio e agosto, per la durata di 5 giorni, per ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 11 e 17 anni e residenti nel Comune di Tissi.

Chi fosse interessato ad usufruire del contributo economico erogato dal Comune dovrà presentare domanda di preiscrizione compilando il modulo in allegato o quello disponibile presso gli uffici comunali.

Il contributo economico erogato dal Comune di Tissi, per il campeggio in oggetto, non è cumulabile con altri contributi che verranno stanziati, sempre dallo stesso Ente, per i vari campi estivi che si svolgeranno nell’estate 2024.

Per informazioni e costi:

Max Rozzo tel. 336885288

Angelika tel. 3920135418