Avviso tessera elettorale elezioni 2020

14/09/2020

Avviso per i cittadini sprovvisti di tessera elettorale in quanto nuovi elettori di questo Comune (iscritti per trasferimento di residenza, acquisto cittadinanza o neo diciottenni) e elettori con tessera elettorale esaurita o smarrita .

I cittadini elettori , sprovvisti di tessera elettorale in quanto nuovi elettori di questo Comune (iscritti per trasferimento di residenza, acquisto cittadinanza o neo diciottenni) SONO INVITATI A RITIRARE LA STESSA PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE

Si invitano inoltre gli elettori in possesso di tessera elettorale con tutti gli spazi per la certificazione del voto terminati o in caso di tessera smarrita a recarsi presso l’Ufficio Elettorale Comunale per ottenere il rilascio di una nuova tessera elettorale.

Al fine di evitare lunghe file o attese nell’imminenza delle elezioni, gli elettori potranno recarsi fin da ora all’ufficio elettorale e ottenere il rilascio di una nuova tessera esibendo, per la verifica, quella esaurita.

Anche in caso di tessera smarrita, l’Ufficio Elettorale, previa dichiarazione e richiesta da parte dell’elettore, rilascerà una nuova tessera.

L’Ufficio Elettorale comunale E’ APERTO i giorni di lunedì, martedi ,mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e inoltre martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

Nei due giorni antecedenti le votazioni (venerdì 18 e sabato 19 settembre 2020), l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e nel giorno della votazione (domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre) per tutta la durata delle operazioni di voto.

Stante la situazione emergenziale e al fine di regolamentare il flusso degli utenti ,  è possibile prenotare la tessera , chiamando i seguenti numeri : 0793888010 - 0793888025