Notizie Aprile 2020

01/04/2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Vi comunichiamo che già da stamattina, i volontari della Protezione Civile e della Compagnia Barracellare di Tissi, stanno distribuendo in ogni abitazione per ogni singolo cittadino le mascherine. (...)

01/04/2020

LETTERA DEL SINDACO AI CITTADINI

Carissime e carissimi concittadine/i, il momento che stiamo attraversando riguarda un'emergenza sanitaria di portata straordinaria per diffusi (...)

02/04/2020

SOSPENIONE PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO LAVORI Ristrutturazione con interventi di efficientamento energetico del municipio.

Si comunica che la gara in oggetto è temporanemente sospesa per emergenza COVID-19 e il termine per la presentazione delle offerte posticipato come riportato nell'allegato avviso di sospenzione.

06/04/2020

Farmaco e Pizza sospesa

Avvisiamo la popolazione che abbiamo attivato altri due servizi per dare una mano a chi ne ha più bisogno: 🍕PIZZA SOSPESA🍕 🏥🩹FARMACO SOSPESO🩹🏥 Come funziona? 🍕Quando ordini la pizza, puoi sceglie (...)

09/04/2020