Notizie Dicembre 2020

01/12/2020

🔴SCREENING SANITARIO COVID-19 🔴

Informiamo tutti gli interessati che è stata indetta una giornata in cui è possibile sottoporsi al tampone antigenico e che il servizio è a carico dell'utente. Chiunque volesse partecipare alla c (...)

04/12/2020

📢 COMUNICAZIONE IMPORTANTE 📢

In virtù di un accordo tra il Comune di Tissi e l'Avis comunale di Usini, si informano i donatori di sangue iscritti alla sezione Avis di Usini che, il prezzo del tampone antigenico, in programma (...)

16/12/2020

Distribuzione STRAORDINARIA

Si avvisa la popolazione che, per 3 appuntamenti domenicali, si effettuerà una distribuzione STRAORDINARIA del materiale di raccolta differenziata, la consegna avverrà secondo il seguente calendar (...)

17/12/2020

📣📣FONDO (R)ESISTO📣📣

📣Avviso a sostegno delle imprese e dei lavoratori autonomi colpiti dalla crisi #Covid19. 🟢 Fino a 500.000 euro per le Micro, Piccole e Medie imprese 🟢 Fino a euro 1.000.000 per le Grandi imprese (...)

24/12/2020

Auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale

Care Concittadine/i, Voglio rivolgerVi un saluto e gli auguri personali miei e dell’intera Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Tissi. L’emergenza Covid ha modificato le nostre abi (...)