SI RENDE NOTO Che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale "Mi prendo cura" -Anno 2021. Attraverso tale misura la Regione Sardegna intende ampl (...)
Leggi di piùSi rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al REIS "Reddito di inclusione sociale” Parte Seconda- Misure per interventi di contrasto alla pandemia Covid-19 (...)
Leggi di piùLeggi di più
Leggi di più
Nel territorio, e in particolare nei pressi del centro urbano, sono stati individuati vari ipogei oramai completamente trasformati per riutilizzi ma che verosimilmente dovevano essere stati escava (...)
Leggi di piùTissi ebbe una popolazione di antichissime origini, come attestano i reperti rinvenuti nel suo territorio. Mosaici, vasche,canali,giarre,monete puniche e romane,sepolture piene di ossami, apparten (...)
Leggi di piùIl lavatoio pubblico di Tissi fu costruito su progetto dell’ing. Franchetti nel 1905, periodo in cui nel paese si sono svolti i lavori per la realizzazione e il restauro della maggior parte delle (...)
Leggi di piùL'ipogeo di Sas Puntas è uno dei più importanti ipogei "a prospetto architettonico" della Sardegna. Scavato a mezza costa su una bassa bancata di calcare, è ubicato in un ripido pendio che degrada (...)
Leggi di piùL'oratorio di Santa Croce è un edificio religioso situato a Tissi, centro abitato della regione storica del Sassarese, Sardegna nord-occidentale.
Leggi di piùLa chiesa di Santa Anastasia è un edificio religioso situato a Tissi, centro abitato della regione storica del Sassarese, Sardegna nord-occidentale. Consacrata al culto cattolico, è sede dell'omon (...)
Leggi di piùLa chiesa di Santa Vittoria è un edificio religioso situato a Tissi, centro abitato della regione storica del Sassarese, Sardegna nord-occidentale. Consacrata al culto cattolico, fa parte dell'arc (...)
Leggi di più