Il Comune di Tissi ha ottenuto la certificazione Family Audit con deliberazione della giunta della Provincia autonoma di Trento n. 1768 in data 29.09.2024

Tale certificazione qualifica il Comune di Tissi come un organizzazione attenta alle esigenze relative alle tematiche conciliazione famiglia-lavoro e pari opportunità.

Data:

22 ottobre 2024

Descrizione

Nel 2023 il Comune ha scelto di aderire a questo progetto per la sperimentazione dello standard Family Audit, i dipendenti hanno seguito un percorso formativo e di confronto accompagnati da una consulente e da una valutatrice.
Obiettivo di questo progetto è la conciliazione tra la vita lavorativa del dipendente e quella privata, che si traduce in un miglioramento della qualità dei servizi offerti dal Comune alla cittadinanza.

Tissi è il primo Comune dell’Unione dei Comuni del Coros ad ottenere la certificazione Family Audit.

Ufficio del personale

Via Dante Alighieri, 5 Tissi, Sassari, Sardegna, 07040, Italia