In vista della riapertura della scuola e del successivo avvio del servizio mensa si comunica che è possibile chiedere variazioni al menù ordinario della mensa, usufruendo di diete speciali personalizzate, in presenza di intolleranze, allergie alimentari, patologie specifiche, motivi religiosi o culturali.
I genitori interessati devono inoltrare , regolare richiesta all'Ufficio Pubblica Istruzione, prima dell'avvio del servizio mensa di ogni anno scolastico , compilando il modulo di richiesta allegato al presente avviso .
COME FARE :
- Diete per motivi di salute: è necessario allegare alla domanda il certificato rilasciato dal medico competente ;
- Diete per motivi religiosi o etico-culturali: indicare sulla domanda la tipologia di dieta prescelta. Non deve essere allegata alcuna certificazione.
Il modulo compilato dovrà essere consegnato in uno dei seguenti modi:
"a mano" - il modulo firmato di pugno e con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità andrà consegnato all'ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11,30 e inoltre il giovedi pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00,
"via pec" - il modulo firmato di pugno o con firma digitale e con allegata la scansione di un documento di identità in corso di validità andrà inviato alla pec dell'ufficio protocollo in formato pdf. La pec del protocollo è protocollo@pec.comune.tissi.ss.it
Le diete richieste nel corso dell’anno scolastico, saranno attivate entro 7 giorni dalla data di presentazione della documentazione.
Attenzione! la richiesta e la certificazione medica va presentata ogni anno, anche se è già stata presentata negli anni passati.