L’Amministrazione Comunale promuove l’iniziativa “SINDACO PER UN GIORNO”.
Il Progetto è finalizzato a rendere i cittadini direttamente partecipi della vita istituzionale del proprio Comune, intervenendo di persona, in affiancamento al Sindaco, per una giornata al mese, di regola il primo martedì di ogni mese e presenziando sia agli incontri e appuntamenti del Sindaco di quella giornata che alle sedute di Giunta Comunale.
A CHI È RIVOLTO:
l’invito è rivolto a tutti i cittadini di Tissi residenti e maggiorenni al momento della presentazione della domanda.
Il Comune darà corso alle domande in base all’ordine cronologico di presentazione e invitando gli interessati a partecipare per il giorno indicato, di regola il primo martedì del mese.
AVVERTENZE:
L’istanza non deve essere bollata.
Non si darà corso all’istanza di cittadini non residenti e non maggiorenni (all’atto della domanda).
Il partecipante dovrà sottoscrivere una dichiarazione in cui si impegna a non divulgare a terzi qualsiasi notizia o informazione appresa nel corso della partecipazione all’iniziativa.
Il partecipante esonera fin d’ora il Comune da qualsivoglia responsabilità in ordine ad eventuali eventi dannosi che dovessero verificarsi nei locali comunali nel corso dell’iniziativa, fatta salva l’operatività delle vigenti polizze assicurative intestate all’Amministrazione Comunale.
Rinuncia pertanto a qualsiasi eventuale pretesa di risarcimento o indennizzo.
L’amministrazione Comunale si riserva la facoltà, per motivi organizzativi o di pubblico interesse, di non dar corso all’iniziativa o di sospenderla temporaneamente.
Per la partecipazione all’iniziativa non è previsto alcun compenso né remunerazione.
Non verranno rilasciate attestazioni di partecipazione o giustificativi per motivi di lavoro o documenti assimilati.
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
la domanda deve essere presentata al Comune utilizzando il modello allegato al presente avviso.
Le richieste devono essere presentate al protocollo del Comune di Tissi scegliendo una tra le seguenti modalità:
- personalmente all'ufficio protocollo nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e il giovedì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 17.00;
oppure
- via pec al protocollo all'indirizzo protocollo@pec.comune.tissi.ss.it (le domande inviate via pec dovranno essere scansionate e inviate in formato PDF).
Le domande devono essere sempre firmate di pugno (o con firma digitale per le trasmissioni via pec) allegando un documento di identità del richiedente.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 079.38.88.000 079.38.88.010
oppure inviare una mail all'indirizzo demografici@comune.tissi.ss.it