Visto il Regolamento comunale per la concessione di contributi, altri benefici economici e l’attribuzione del patrocinio ad enti pubblici, associazioni od organismi pubblici o privati, approvato con deliberazione C.C. n. 3 del 02/02/2016;
Atteso che come stabilito all’art. 11 del Regolamento vigente, al fine di verificare il permanere dei requisiti, in base ai quali è stata disposta l’iscrizione, viene effettuata una revisione annuale dell’Albo stesso.
Si invitano le Associazioni iscritte all’Albo comunale a trasmettere entro il termine del 30 settembre 2025, la comunicazione di aggiornamento dei dati contenuti nell’albo delle associazioni, compilando il modulo predisposto e disponibile nel sito istituzionale o presso l’Ufficio cultura del Comune.
N.B.Il modulo dovrà essere compilato anche se non sono intervenute variazioni.
Le Associazioni che intendono richiedere nuova iscrizione all’albo dovranno presentare istanza su apposito modulo predisposto dall’ente e disponibile nel sito istituzionale, sempre entro il 30 settembre 2025.
Il Comune di Tissi provvederà a curare la pubblicazione annuale dell’elenco dei soggetti associativi iscritti all’Albo.
Si precisa che la mancata presentazione della richiesta di conferma o della richiesta di nuova iscrizione non darà diritto all’inserimento all’Albo Comunale delle Associazioni e, di conseguenza, escluderà l’accesso a tutti gli eventuali contributi, agevolazioni e/o riconoscimenti previsti per i soggetti iscritti.
Il Modulo per l'istanza di iscrizione dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso al comune unitamente a un documento di identità del firmatario.
Potrà essere consegnato personalmente all'Ufficio Protocollo tutti i giorni dalle 9.00 alle 11.30 e il giovedì pomeriggio anche dalle 15.30 alle 17.00
Potrà poi essere inviato via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.tissi.it
Per informazioni contattate l'Ufficio al numero 079.38.88.010