Si informano tutte le persone interessate che, come disposto dalle normative regionali vigenti, al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie, dovranno trasmettere all’Ufficio protocollo dell’ente la seguente documentazione:
• Modulo di domanda;
• Copia certificazione Isee Socio Sanitario 2026;
• Certificazione sanitaria di presa in carico (Modulo A) relativa L.R. n. 20/97 e s.m.i (Sofferenti mentali);
• Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;
N.B. La Regione Autonoma della Sardegna con la L.R. n. 1/2024 ha aggiornato la disciplina del rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno, stabilendo che per la L.R. 9/2004 fossero eliminati i limiti di reddito.
La documentazione dovrà essere consegnata entro il 28 FEBBRAIO 2026 utilizzando l’apposito modulo CONSEGNA DOCUMENTAZIONE e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
• CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Tissi negli orari di apertura al pubblico;
• TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.tissi.ss.it
• TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo@pec.comune.tissi.ss.it
Per ulteriori informazioni in merito al presente Avviso è possibile rivolgersi ai seguenti uffici:
- Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico, al numero di telefono 0793888013 e/o tramite mail servizisociali@comune.tissi.ss.it. Assistente Sociale: Dott.ssa Fiorella Floris;
- Ufficio Segretariato Sociale negli orari di apertura al pubblico, al numero di telefono 0793888018 e/o tramite mail segretariatosociale@comune.tissi.ss.it. Assistente Sociale: Dott.ssa Maria Fadda.
F.to La Responsabile del Procedimento
Assistente Sociale
Dr.ssa Fiorella Floris