Si informano le persone interessate che al fine di procedere alla liquidazione delle somme spettanti per il finanziamento dei progetti personalizzati di cui alla L.162/98 annualità 2025, le pezze giustificative dei servizi usufruiti (fatture, buste paga ecc) non ancora presentate e liquidate, dovranno essere presentate entro e non oltre il 02 Febbraio 2026.
Si ricorda che, oltre tale termine, non sarà possibile procedere al pagamento. Si ricorda altresì che la modalità per la consegna della documentazione della documentazione dei piani personalizzati annualità 2026 è la seguente:
Le persone beneficiarie del finanziamento o familiari di riferimento si impegnano a :
-
Consegnare all’ufficio Protocollo del Comune di Tissi entro il giorno 10 del mese successivo (10 di Febbraio, Marzo, ecc) il modulo “CONSEGNA DOCUMENTAZIONE” cui devono essere allegate le fotocopie delle buste paga e/o fatture;
-
Consegnare all’ufficio Protocollo del Comune di Tissi entro il giorno 10 di ciascun trimestre (10 Luglio 2018 - 10 Ottobre 2018 – 10 Gennaio 2019) il modulo “CONSEGNA DOCUMENTAZIONE” cui devono essere allegate le copie dei contributi INPS. In caso di ritardi la liquidazione dei contributi spettanti avverrà nel mese successivo.
Nel caso di reiterati ritardi nella trasmissione della documentazione il piano personalizzato può essere sospeso.
La documentazione dovrà essere trasmessa utilizzando il modulo “Consegna Documentazione” solo ed esclusivamente all’Ufficio Protocollo dell’ente tramite:
-
Consegna a mano;
-
Trasmissione email, in formato PDF (unico documento) all’indirizzo: protocollo@comune.tissi.ss.it;
-
Trasmissione pec, in formato PDF (unico documento) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.tissi.ss.it;
Per ulteriori informazioni in merito al presente Avviso è possibile rivolgersi all’ufficio di Segretariato Sociale e Ufficio di Servizio Sociale negli orari di apertura al pubblico.
F.to La Responsabile del Procedimento
Assistente Sociale
Dr.ssa Fiorella Flori