AVVISO
Si informa la cittadinanza che nelle giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 giugno i sistemi informatici del Comune saranno temporaneamente disattivati per consentire interventi di ammodernamento della rete telematica.
Di conseguenza, non sarà possibile erogare i servizi comunali che richiedono l’utilizzo delle procedure informatiche e delle connessioni internet (certificazioni, rilascio documenti, rilascio C.I.E., consultazioni di informazioni al pc).
Sarà comunque possibile consegnare la documentazione cartacea all'Ufficio Protocollo.
Ci scusiamo per il disagio.