Campagna Antincendio 2019

E’ imminente la campagna antincendi 2019, pertanto è utile sapere che gli abbruciamenti di residui colturali e selvicolturali, di pascoli nudi, cespugliati o alberati, nonché di terreni agricoli t (...)

01/08/2019

Assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori e assegno di maternita' concessi dai comuni- rivalutazione dell'importo per l'anno 2019

Con comunicato pubblicato nella G.U. n. 82 del 06.04.2019 il Dipartimento per le Politiche della Famiglia ha reso nota la rivalutazione, per l'anno 2019, della misura e dei requisiti economici del (...)

01/08/2019

Avviso pubblico per la formulazione,da parte di cittadini, di proposte di collaborazione con l'Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani

Il Comune di Tissi intende sostenere, in armonia con le previsioni della Costituzione, la collaborazione dei cittadini con l’Amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa d (...)

01/08/2019

Punto Unico di Accesso Territoriale ( p.u.a.)

Il Punto Unico di Accesso (PUA) è un servizio rivolto alle persone anziane e con disabilità con bisogni socio-sanitari complessi finalizzato a fornite risposte multiple di tipo socio-sanitario.

01/08/2019

Concessione patrocinio gratuito all' Associazione di volontariato "Croce Azzurra S.Vittoria " di Ossi per la realizzazione di un progetto di mobilità garantita

Si informano le persone interessate che  con delibera della Giunta Comunale n. 19 del 12.02.2019  è stato concesso il patrocinio gratuito e l’uso dello stemma comunale  all'Associazione di volonta (...)